10 pensieri su “Easton Cycling: BIRTH OF A CARBON WHEEL”
video grandioso!! veramente nel cuore della fabbrica!! e veramente proprio le mie ruote…quelle che si spaccano sempre!!! ndr…
per l’eventuale lettore che non mi conosce 3 raggi, sul posteriore senza beccare buche particolari…ma durante andatura normale in rettilineo con asfalto rugoso…
và detto che al momento dopo riraggiatura completa e usate da mio figlio (3-5 KG in meno..) pare che non si rompano più…ma vado piano a dirlo (io comunque sono 75kg-)
per il resto sono assolutamente (a mio dire) le più belle, anche se a detta del figluolo non reggono il confronto con le zipp 808+404 come scorrevolezza/rigidità
chissà forse quel giorno in messico faceva troppo caldo, o l’operatore aveva bevuto troppa tequila…
comunque si fanno un bel mazzo..per darci i nostri splendidi giocattoli!! vedere per credere..–
tnx seagate!! con questa direi che ormai sappiamo tutto-
che a taiwan siano più diligenti e precisi??? io in messico ci ho lavorato un bel mesetto… e li conosco un pò…, gli orientali hanno tutt’altra precisione esecutiva, poi magari non centra nulla e il mio è proprio un difetto di progettazione, e non realizzazione-
16 raggi al posteriore potrebbero essere pochi, eppure anche quando se ne rompe uno la ruota ha una rigidità tale da permetterti il rientro quasi tranquillo..-
Nice post. I was checking constantly this blog and I
am impressed! Extremely useful information specifically the last part :
) I care for such info much. I was seeking this particular info for a long
time. Thank you and best of luck.
video grandioso!! veramente nel cuore della fabbrica!! e veramente proprio le mie ruote…quelle che si spaccano sempre!!! ndr…
per l’eventuale lettore che non mi conosce 3 raggi, sul posteriore senza beccare buche particolari…ma durante andatura normale in rettilineo con asfalto rugoso…
và detto che al momento dopo riraggiatura completa e usate da mio figlio (3-5 KG in meno..) pare che non si rompano più…ma vado piano a dirlo (io comunque sono 75kg-)
per il resto sono assolutamente (a mio dire) le più belle, anche se a detta del figluolo non reggono il confronto con le zipp 808+404 come scorrevolezza/rigidità
chissà forse quel giorno in messico faceva troppo caldo, o l’operatore aveva bevuto troppa tequila…
comunque si fanno un bel mazzo..per darci i nostri splendidi giocattoli!! vedere per credere..–
tnx seagate!! con questa direi che ormai sappiamo tutto-
che a taiwan siano più diligenti e precisi??? io in messico ci ho lavorato un bel mesetto… e li conosco un pò…, gli orientali hanno tutt’altra precisione esecutiva, poi magari non centra nulla e il mio è proprio un difetto di progettazione, e non realizzazione-
16 raggi al posteriore potrebbero essere pochi, eppure anche quando se ne rompe uno la ruota ha una rigidità tale da permetterti il rientro quasi tranquillo..-
magari le prossime che prendi ritorni con Easton…..magari…forse…
A friend linked me to your website. Thanks for the resources.
thanks
Nice post. I was checking constantly this blog and I
am impressed! Extremely useful information specifically the last part :
) I care for such info much. I was seeking this particular info for a long
time. Thank you and best of luck.
Great informative blog! Here are lot information, have found for me.
.thanks
Thank you for providing this resource within your site.
thank you …
Thanks for providing these details on the internet.
Hello i am kavin, its my first occasion to commenting anywhere,
when i read this article i thought i could also make
comment due to this good article.