SRAM XX1 “tuning”

Realizzazione del progetto da parte di  Colt_S-Works che gentilmente mi ha concesso l’utilizzo delle immagini:

Non ho fatto molto ma è servito per farlo scendere da 243g a 222g !
Per Prima cosa sono servite due puleggie da 12 T , le ho trovate per il momento solo della KCNC
Poi ho fatto la piastra posteriore della gabbia  in carbonio .
Ed in fine ho sostituito varie viti .
Quelle originali sono tutte in acciaio tranne forse quella del blocco cavo che infatti non ho cambiato
di seguito la lista viti:
A: Perno gabbia (attenzione a svitarla che salta la molla)
B:Vite di fermo  fine corsa della gabbia (non l’ho cambiato solo perché non mi è arrivata)
C/D: Viti di regolazione H&L
E: Vite di registro per forcellino
1 e  2  : viti puleggie (quelle che ho montato sono normalissime tipo tiso etcc in quanto venendo da accoppiare alla gabbia carbonio che ha un sistema semplice e non particolare come l’originale)

IMG_3840

IMG_3839

IMG_3838

IMG_3824

IMG_3823

IMG_3822

IMG_3830

IMG_3834

IMG_3836

IMMAGINI BY Colt_S-Works

Pubblicato da

seagate29er

mtb biker and....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...